Il poker aams su Betclic

August 21st, 2012

Written from DonnaDiCoppe

poker betclicLa legalizzazione del poker online in modalità cash, avvenuta nel luglio 2011, ha portato a tutti gli effetti il poker tra i giochi autorizzati dallo stato. Prima di questa riforma, infatti, il poker online era consentito solo an tornei, oltre che ovviamente in modalità fun. Tra le poker room giunte maggiormente alla ribalta c’è quella di Betclic, brand del gruppo Everest divenuto famoso in Italia per essere stato sponsor della Juventus.

Prima di tutto è importante sottolineare che la poker room di Betclic ha licenza AAMS, sia per il poker a torneo che per quello cash, con tutto ciò che questo implica i termini di sicurezza. Ed anche il software utilizzato è una garanzia: è infatti sviluppato da Playtech, leader mondiale nelle piattaforme sicure per i giochi cash. Il software è scaricabile gratuitamente ed una volta installato è possibile inserire il codice per il bonus di benvenuto: è uno dei più alti della categoeria ed attualmente è pari a 400€!

E’ quindi un ottimo benvenuto per i principianti, ai quali è data da Bectlic poker una particolare attenzione. Ci sono infatti numerosi tornei freeroll ad iscrizione gratuita, pensati proprio per i nuovi giocatori, che in questo modo avranno la possibilità di familiarizzare con il poker online, i tavoli da gioco e provare per la prima volta, in un torneo vero, alcune tecniche di gioco. In palio per i vincitori, ma anche per coloro che si sono piazzati fino alla posizione 125, ci sono token di varia entità, utilizzabili per partecipare gratuitamente o con piccole spese ai veri tornei di poker online!

Poi, oltre ai freeroll e ai veri tornei di poker, puoi giocare su Betlic anche a poker cash. Questo significa che quando ti siedi al tavolo non hai nessun buy in da pagare e se giochi anche una sola mano e vinci, sei libero di ritirarti dal tavolo ed incassare la tua vincita. Per saperne di più, puoi consultare questa recensione della poker room di Betclic, pubblicata su poker.it. C’è davvero tutto quello che devi sapere e se vorrai potrai usufruire degli speciali bonus riservati ai visitatori del noto portale di poker.

Share this Post

Digg it! Add to del.icio.us Add to Reddit Bookmark to Simpy Add to Yahoo MyWeb2 Add to BlinkBits Blink this Post Add to Blogmarks Bookmark to Co.mments! Add to Connotea Add to Fark Add to Feed Me Links Add to Furl Add to Ma.gnolia Add to Newsvine Add to Netvouz Add to Scuttle Add to Shadows Add to Spurl Add to StumbleUpon Add to Technorati Add to Wists

Leave a Reply