Slot Machine Online e Video Slot Machine

April 13th, 2012

Written from AssoDiCoppe

Le slot online non hanno niente da invidiare a quelle terrestri, magari non avrete la leva da tirare me per il resto è tutto uguale, l’opportunità di vincere con una combinazione di alcuni oggetti.

Come tutti gli altri giochi d’azzardo che hanno trovato posto online, anche per le slot machine ci sono diverse varianti, talmente tante che per comodità abbiamo preferito dividerle in gruppi secondo caratteristiche comuni e non per nome.

Le slot machine classiche

Le slot classiche sono quelle adatte a tutti coloro che soffrono di nostalgia o amano tuffarsi in bellissimi ricordi del passato. Hanno pochi rulli 3 o 5 al massimo e poche payline. Anche il loro funzionamento è semplice e lineare, basta ottenere una delle combinazioni vincenti e il gioco è fatto. I simboli delle slot classiche rappresentano i frutti, il dollaro, le monete o i lingotti d’oro. Mentre tra le funzioni c’è quella di poter bloccare il rullo a piacimento e inoltre con un’altra funzione è possibile permettere ai rulli, una volta fermi, di farli spostare di un’altra posizione, tramite un apposito pulsante e solo in alcuni casi.

Le video slot

Una delle evoluzioni delle slot machine classiche è la video slot, che hanno come caratteristica peculiare una grafica molto più curata e di solito possiedono più rulli, a cominciare da un minimo di cinque e quindi molto più payline, alcune arrivano addirittura  fino a 50.

Anche i simboli in questo caso hanno subito una rivoluzione e possiamo trovarne, quindi, di svariate forme e colori, anche grazie ai programmatori che sono capaci di inventarsi nuovi simboli e delle nuove slots.

Infine nelle video slot è possibile spesso trovare dei simboli che fanno da jolly e che possono servire per formare delle combinazioni e a volte ad avere vincite più sostanziose

Per maggiori informazioni sulle slots online vi consigliamo di dare uno sguardo al sito web slotonlinegratis.it

Le slot machine online con jackpot progressivo

Infine ecco le slot di ultima generazione e cioè tutte quelle slot che sono più anelate dai giocatori: quelle, cioè, con jackpot progressivo. Anche queste slot come le altre hanno un montepremi raggiungibile con le combinazioni vincenti, ma questa ne può offrire uno aggiuntivo che varia in base al numero dei giocatori e delle loro puntate.

Alcuni jackpot non superano il centinaio di euro altri invece possono arrivare al migliaio di euro e, in alcuni casi, persino ai milioni di euro. Per vinvere questa somma aggiuntiva a volte è necessario puntare il gettone massimo giocabile sulla slot oppure legata all’entità del gettone giocato.

Share this Post

Digg it! Add to del.icio.us Add to Reddit Bookmark to Simpy Add to Yahoo MyWeb2 Add to BlinkBits Blink this Post Add to Blogmarks Bookmark to Co.mments! Add to Connotea Add to Fark Add to Feed Me Links Add to Furl Add to Ma.gnolia Add to Newsvine Add to Netvouz Add to Scuttle Add to Shadows Add to Spurl Add to StumbleUpon Add to Technorati Add to Wists

Leave a Reply